Saper e poter volare
Official Linden Blog
sabato 31 gennaio 2009
mercoledì 28 gennaio 2009
martedì 27 gennaio 2009
Virtual Education Biancaluce R. for IRC (Italian Resuscitation Council)
QuandoMar. 27 Gen. 11:00 – Mar. 27 Gen.
lunedì 26 gennaio 2009
Italy in Education Faire
Biancaluce Robbiani at the Education Faire
Document PDF
domenica 25 gennaio 2009
Fiera dell' EDUCATION
Dal 25 al 30 gennaio 2009
FIERA dell'EDUCATION
SLURL
STAND ITALIANO (di Biancaluce Robbiani)
Educational Faire |
Vi rimando ai link ed alle foto su questo post.
Sul WIKI di supporto ci sono tutte le informazioni utili, SLURL e tools for educators.
giovedì 22 gennaio 2009
Sono stata sulla LUNA (Early experience with SL education)
La mia visita su BLIP
Chaac Amarula (Prof. Tony Crider) ci ha accompagnato a vedere alcuni esperimenti scientifci in simulazione ed il modellino ricostruito della navetta lunare nel punto esatto di allunaggio con il terreno lunare ricostruito fedelmente immersi in un'atmosfera eccezionale e supportati da cartelli didattici e dalla presentazione di Chaac.
Esperienza molto emozionante! L'evento è stato organizzato da Elon University e da ISTE la maggiore organizzazione di education in SecondLife che ci hanno introdotto nella land della NASA.
(Per utenti non windows privi di WMP cliccare sul link all'inizio del paragrafo "la mia visita su BLIP" e sarete indirizzati direttamente sul video pubblicato su BLIP.TV, infatti per i video lunghi Blip non riesce ad effettuare la conversione in flash e va in Timeout anche con account PRO :( pur aumentando i limiti di pesntezza dei file)
Social Dreaming _SiPTech
Domenica 25 alle ore 22.00 ad Experience Italy nella location dell'installazione "In quelle trine morbide" (Dal Museo Napoleonico a Secon Life), si svolgerà un incontro di "Social Dreaming" condotto dallo psichiatra Marco Longo (aka Mind Clarity) coofondatore di SipTech, Società Italiana di Psicotecnologie
e Clinica dei Nuovi Media.
Il Social Dreaming è una tecnica psicoanalitica di gruppo, un thinking group che mette in evidenza il contributo che i sogni possono offrire alla comprensione, non tanto e soltanto del mondo interno dei sognatori, ma anche del contesto sociale e transpersonale in cui essi risiedono, vivono ed operano, della realtà collettiva, ludica o istituzionale che sia, di comune appartenenza.
SL è un metamondo fatto di fantasia, di arte, di curiosità, ma soprattutto di emozioni e di vissuti, piacevoli o stressanti, che tendono a ripresentarsi nei sogni degli avatar. Fare Social Dreaming in SL significa attivare un processo di elaborazione di una visione e rappresentazione olistica di questo particolare contesto di appartenenza, a partire dalla vita onirica e immaginativa dei residenti, attraverso le associazioni libere, la condivisione e la piena libertà di espressione.
http://www.siptech.it
http://www.psychomedia.it
http://www.psicotecnologicamente.it
http://psicotecnologicamente.ning.comSocial Dreaming
martedì 20 gennaio 2009
Palestine Holocaust Memorial Museum
Fateci una visita, raccolgono linden per Gaza (almeno si spera che non vadano in mani terroriste ma umanitarie :( )http://slurl.com/secondlife/IslamOnline%20dot%20Net2/56/212/24
The island of IslamOnline.net.
Islam Muslim Islamic Quran Sunna Sunnah Shiaa Shite Religion Prayer Praying Hadith Prophet English Training Education Learning Learn Courses Arabic Ramadan Mosque Masjid Spirtual Spirtuality Gaza Palestine E***************************************************************************
Una storia come ce ne sono tante qua.
An Israeli F-16 aircraft targeted the house of IslamOnline.net's reporter, Ola Attalla. The 2-storey house was brought down to the ground, killing eight of her family members. Among the dear were her uncle's wife, Suad Attalla (60 years old), both of her children, Khaled Atalla (30 years old) and Ibrahim Attalla (29 years old) and a little baby in the household.
Ola Attalla has always wrote stories about the conditions in Gaza. She has brought stories of child casualties and torn families to life with her pen. But this time it was her turn, the story written was about her and her family.
Ola was always worried that her office might be targeted for an attack, but she never expected her home to be the next target.In a phone call with Ola, the screams of women rung out so loud that the callers could hardly hear her. On another call, she said "the image is terrifying! They've shelled my uncle's house – it is all ruins now." She said she keeps trying to call her brothers to check on them but to no avail.
I too sing America..
I too sing America
I am the darker brother
They send me to eat in the kitchen, when company comes
but I laugh and eat well and grow strong....
I remembber this old american poetry I studied in my childness (E.P.)
I have a dream....(M.L.K.)
*************************Obama region***************************
Il discorso è durato meno di 20 minuti.
Padri fondatori, crisi economica; non solo libertà ed uguaglianza per tutti ma anche il diritto a raggiungere i propri obiettivi, a raggiungere la felicità.
Patria di tutti i popoli, cattolici, musulmani, ebrei, indù.. trae forza da questa diversità ed unità, unità contro il conflitto; guerra alla violenza alla cupidigia ma anche consapevolezza che la strada intrapresa dall'america per l'energia è sbagliata; largo ai ponti, alle infrastrutture, all'energia pulita, all'eolico; strade ed autostrade digitali per connettere e favorire l 'economia; ma soprattutto azioni in favore del popolo senza il quale qualsiasi economia non regge, popolo che deve avere la possibilità di avere un lavoro, una casa, di poter sopportare le spese per la sanità.
La rete è stata, è e sarà protagonista.
44 uomini hanno guidato l'america , l'ultimo è un afroamericano. Si ridà forza all'idea della leadership degli U.S.A.
L'elezione di Obama, il suo "giorno" , l'evento più APERTO della Storia.
Evento cross-mediale: Philip L. sull'economia di SL
________________________________________________ SL _ RL
APPROFONDIMENTI
lunedì 19 gennaio 2009
Philip Rosedale intervistato questa sera
Philips Rosedale (fondatore ed ex CEO dei LL) fra due ore sarà intervistato da Metanomics (Robert Bloomfield) su alcuni punti fondamnetali dell'evoluzione di SL.
DOVE SLURL
QUANDO 19 gennaio 2009 Lunedì alle 21 ora italiana e fino alle 22
CHI Philips Rosedale
*******************************************************************************
La pubblicazione dell'incontro sul blog di Metanomics dove si potrà vedere e soprattutto ascoltare in streaming web l'intervista.
*******************************************************************************
Philip Rosedale on Metanomics Monday, Jan 19, 2008Mon Jan 19 18:21:52 2009
Time: Noon to 1 PM Pacific Standard Time
Philip Rosedale kicks off the Metanomics Spring 2009 season!
Host Rob Bloomfield engages the Linden Lab Founder and Chairman of the Board in a broad-ranging discussion on the hopes that virtual worlds can fulfill in these anxious times.
http://slurl.com/secondlife/Muse%20Isle%20East/19/16/21
domenica 18 gennaio 2009
"A.A.A. Format cercasi / META-FORMAT"
Metto il link al ning di Pyramid per
http://thepyramidcafe.ning.com/
ed anche di 2lifecast
http://www.2lifecast.com/
L'evento si svolgerà nella bellissima ambientazione sommersa allestita da Fiona Saiman nei fondali di Second Italia nei pressi della nuovissima sede di Pyramid Cafè che verrà inaugurata per l'occasione.
http://slurl.com/secondlife/Second%20Italia%202/84/64/22e grazie a 2lifecast sarà trasmesso in streaming .
vedi nota in fondo
Organizzato da Cristian Mazzoni / staff Pyramid e Second
_____________________________________________________________
Cross_uniVerse
http://thepyramidcafe.ning.com/group/cross_universe
"""Passaggi continui e ricorsivi tra i vari universi fino a creare un puro stato di amalgamazione, veri e propri punti di convergenza di sociologia, ideologia, tecnologia, commercio e fisiologia attraverso rappresentazioni virtuali e fisiche. Il nuovo palombaro sintetico non ha più bisogno della tuta da calamaro e dello scafandro, ma si trasforma in un avatar per immergersi e camminare negli abissi sintetici di uno o più Metaversi e Gigaversi, si ricorrono a blog, wiki, social network per solcare quell'immenso mare che è il cyberspazio...."""
_____________________________________________________________
il gruppo di Pyramid Cafè è aperto a tutti, ed il prossimo ospite potresti essere tu:
http://thepyramidcafe.ning.com/
http://www.youtube.com/group/PYRAMIDCAFE
http://www.facebook.com/pages/Pyramid-Cafe/46457055652
________________________________________________________
In caso di land full a Second Italia visibile a Pyramid Cafè Vulcano
http://slurl.com/secondlife/Vulcano/126/125/32************************************************************************************
**** Pyramid Cross_uniVerse *****
18.01.2009 h.22.30
________________________________________________________
DIRETTA STREAMING grazie a 2lifecast :
Impostazione MEDIA nelle land SL :
rtsp://stream2.top-ix.org/pyr.sdp
_________________________________
EMBED CODE
( per creare su web una finestra con lo streaming in diretta )
______________________________________________
Nel web VISIBILE ANCHE SU
Apri gli occhi (Video per CBM).wmv
SENZA PAROLE
http://www.youtube.com/watch?v=97Lkh4LKUuo&feature=channel
250 visualizzazioni...non sarà stato questo il motivo?
********************
Ciao,
Abbiamo rimosso il tuo video dal titolo "Apri gli occhi / CBM" caricato alle 8:43am December 13th, 2008,in quanto venuti a conoscenza del fatto che il tuo video potrebbe includere materiale di terze parti coperto da Copyright come un video clip o file audio.
Se lei è il proprietario di copyright, o ha il permesso dal porta-diritti per caricare e distribuire questo materiale su Facebook, lei potrebbe schedare un avviso opposto di infrazione presunta seguindo la maglia di sotto.
Per favore la nota che se lei il re-carica questo video senza l'archiviazione di un avviso opposto, o se lei carica un altro video che trasgredisce sui diritti di uni terzi, il nostro sistema toglierà ancora il contenuto. Questo potrebbe causare il suo accesso al Facebook la applicazione Video di essere stata incapace, o il suo account di Facebook di essere stato incapace.
Per presentare una notifica di opposizione:
Invia una contronotifica
Per qualsiasi altra domanda, vai alla nostra Help page.
Il team Facebook
martedì 13 gennaio 2009
lunedì 12 gennaio 2009
Video serata Pyramid cafè con David Orban
Link su blip
Video-registrazione dell'evento con david Orban a Pyramid Cafè l'11 gennaio 2009
*********************************************************************************
Video ..non ancora convertito in flash..non cliccate ancora ma rivolgetevi al link in alto:)!
Click To Play
domenica 11 gennaio 2009
In diretta da Pyramid Café alle 22,40
NO IL CODICE FORNITO DAgli organizzatori con la notecard è ERRATO. Cose che possono capitare anche alla 2Lifecast...
e per di più i login sono disabilitati...vedi grid status..
Guardatelo sul NING di PYRAMID (CHANNEL)come sto facendo io, la qualità è scarsina ma si capisce ugualmente
http://thepyramidcafe.ning.com/page/pyramid-channel
ah ecco sono entrata! i login sono nuovamente attivi ora alle 23...menomale
________________________________________
**Domenica 11 Gennaio ore 22.30 Happy Birthday Pyramid** L'11 Gennaio 2009 Pyramid Cafè Vulcano spegne la sua prima candelina.
Alle 22.30 ci sarà una puntata speciale di Cross_uniVerse con Cristian Mazzoni ospite DAVID ORBAN dal titolo : "Oggetti percettivi"
La conferenza sarà preceduta dalla proiezione del VIDEO http://thepyramidcafe.ning.com/video/oggetti-percettivi e il tempo sarà dedicato soprattutto alle domande dei partecipanti che si prenoteranno con strumenti appositi .
L'evento si svolgerà nella fantastica ambientazione sommersa "ATLANTIS" creata per l'occasione da Lunetta Firanelli nei fondali di Vulcano e Lipari http://slurl.com/secondlife/Vulcano/126/125/32 e grazie a 2lifecast sarà trasmesso in streaming a diverse land collegate .Per chi non potrà essere presente in Second Life potrà comunque assistere all'evento con i seguenti canali:
http://thepyramidcafe.ning.com/page/pyramid-channel
http://melting-pot.tumblr.com/ e su altri media....
In caso di land full a Vulcano :Second Italia 2 (6,19,4)http://slurl.com/secondlife/Vulcano/126/125/32_____________________________________________________________ http://slurl.com/secondlife/SecondItalia2/2/19/25
Cross_uniVerse http://thepyramidcafe.ning.com/group/cross_universe
Passaggi continui e ricorsivi tra i vari universi fino a creare un puro stato di amalgamazione, veri e propri punti di convergenza di sociologia, ideologia, tecnologia, commercio e fisiologia attraverso rappresentazioni virtuali e fisiche. Il nuovo palombaro sintetico non ha più bisogno della tuta da calamaro e dello scafandro, ma si trasforma in un avatar per immergersi e camminare negli abissi sintetici di uno o più Metaversi e Gigaversi, si ricorrono a blog, wiki, social network per solcare quell'immenso mare che è il cyberspazio....
____________________________________________________________il gruppo di Pyramid Cafè è aperto a tutti, ed il prossimo ospite potresti essere tu:
http://thepyramidcafe.ning.com/
Identità in rottamazione
Identità in rottamazione (prendo in prestito uno spunto di ese quando, appena entrata nel forum. si presentava con un'icona di avatar in rottamazione)
Jacaranda
Si XXX YYY ed Eleonora Porta sono la stessa persona; ormai da qualche mese a causa di quell’episodio con MUVENATION in cui ho DOVUTO rivelare il mio nome senza successivamente trarne il vantaggio dell’iscrizione al corso-progetto-europeo (almeno mi avessero ammessa invece dopo aver dovuto dire il mio RLname non ho più potuto accedere al sito per non so bene quale motivo legato a gruppi italiani che dovevano accedere con domanda entro certi termini e gruppo europeo, libero di accedere e dove avrei dovuto esserci io, ma quindi incompatibile coi primi; e così ho perso l'anonimato senza avere nulla in cambio) non ho più fatto attenzione a tenere separate le due personalità-nomi, tanto….
Non ti nascondo che me ne dispiace moltissimo perché qualcuno, magari tu di cui mi sto fidando scrivendoti, potrebbe renderlo un po’ più noto di quanto non lo sia già ora.
Questo molto presto provocherà la morte di Eleonora, infatti non ho più gli stessi stimoli né la stessa “copertura dell’anonimato” nel farla muovere, parlare ecc; rappresenta(va) una parte di me (forse la migliore) che , libera da condizionamenti che il nome e la professione ed i contatti e gli obblighi e le relazioni e le responsabilità e l’aspetto e la timidezza e la storia personale e le incrostazioni della personalità nel tempo e… che RL comporta, poteva essere davvero quasi sé stessa o non esserlo ed esprimersi e relazionarsi con tutti come meglio le piaceva al momento.Ero ben supportata dagli amici del forum e gratificata dai residenti, dai loro complimenti e giudizi sulle mie attività, foto, video ma anche per come mi ponevo e relazionavo con gli altri (in RL uno dei miei maggiori problemi è proprio la capacità di relazionarsi , le invidie od ignoranze altrui, il farsi ascoltare dagli altri, l'avere cose innovative, belle, interessanti da proporre e non essere presa in considerazione).
Avevo capito che quello di SL era un mondo dove valevi per quello che sapevi fare e solo per quello perchè la comunicazione non era mediata da altri fattori. Ma condizione essenziale per me era rimanere in SL, solo in SL, anonimatoRL
In SL non era importante nè la professione, nè l'aspetto nè la rete di rapporti sociali nè l'età o la provenienza, te le potevi creare nuove e farti conoscere ed apprezzare o rimanere nascosta e godere delle bellezze naturali-virtuali; potevi essere libera di spaziare e di percorrere strade senza conoscerne la fine o lo stato di manutenzione, abbandonare una via e prenderne un'altra in un attimo, cambiare l'ambiente che ti circonda in un baleno, guardare video come "Better Life" e sentirti felice per la visione del futuro che ti balenava in mente, per le potenzialitò del mezzo in favore dell'umanità; potevi scoprire novità e trucchi tecnologici, apprendere velocemente e casualmente non solo funzionalità di SL ma anche del Web, potevi restare in contatto con avatar creativi ed essere creativa tu stessa, potevi sognare e nello stesso tempo tenere i piedi per terra o nei cieli di SL.
Anche prima, gli amministratori del forum e la Linden conoscevano la mia identità, poi imparafacile (giovanni della bona) la mia professione, poi anche muvenation, e poi anche altri così ho collegato qualche blog, qualche account ,per esempio FB ,ho rivelato il mio nome agli amiciSL e chiunque ora, volendo, potrebbe molto facilmente risalire a me come hai fatto tu; pazienza!
La mia vera, autentica SL è stata rovinata da quell’episodio ed Eleonora non riesce più ad essere “sé stessa” , ma ci sono sempre io dietro a lei, purtroppo.
Bello spunto per chi scrive e si interessa di identità (spero non tu).Certo ora si possono fare altre attività, collegate ad RL, con "profitto" per RL ma che non danno la stessa soddisfazione, lo stesso sentimento di "star bene" e gli avatar sono sempre più simili a persone reali con i loro difetti e pregi, più i primi dei secondi.
Allora concludendo e rispondendo alla tua domanda, si sono io ma non ti autorizzo a;divulgare, una cosa è risalire al nome se si fa una ricerca che quindi implic aun avolontà di sapere, una cosa è dirlo in un blog, un libro, un sito un post ecc e rivelare l’identità di un residente SL.
Detto questo no, con le immagini della foto non c’entro per nulla.
Ciao
eleonora
Da: Jacaranda Flanagan [mailto:jacaranda.flanagan@gmail.com] Inviato: domenica 11 gennaio 2009 16.39A: eleonora.porta@gmail.comOggetto: second e real life...
Cara Eleonora,
scusami tanto se ti scrivo in pvt, ma volevo proprio segnalarti una cosa...
......................
Spime oggi se ne parlerà..
Spime oggi se ne parlerà..
Dove? a Pyramid Cafè (no, lì c'era qualcosa id interessante ieri sera, ma cosa ?) o a Brain to Brain..boh non ricordo.
No, non riesco proprio più ad essere lei, cara Eleonora ti sto perdendo!
***********************************************************************************
Ieri c'è stata l'inaugurazione della land di Giovanni Della Bona ma le foto che ho fatto (solo 4 per la verità) non mi piacciono e non le pubblico.
Beh una si, va.
http://farm4.static.flickr.com/3511/3185543845_aea32040d6_o.jpg
venerdì 9 gennaio 2009
Città Sintetika
La città Sintetika di Nur Moo: una installazione
http://farm4.static.flickr.com/3520/3180143785_28a9cf0783_o.jpg
giovedì 8 gennaio 2009
mercoledì 7 gennaio 2009
martedì 6 gennaio 2009
I video di T.L. degli ultimi quattro mesi
Mi sono accorta di aver perso i video di Torley degli ultimi 4 mesi infatti pensavo che non ne facesse più! sl blog di Secondlife.com ufficiale infatti non comparivano più da tempo a causa della ristrutturazione del sito.
Mi sembra inutile riportarli adesso tutti uno per post, così preferisco riportare solo i link su youtube. L'ultimo che ricordo è sull'Abuse Report e risale ad agosto 2008.
4 mesi fa
Little fluffy flout in the desert 4 mesi fa
Just like you imagine Sparta
greatest american hero for pegasus
rock out to the transformers
cat moving the face of the..
beach sports
custom collision sounds
watch cat heads rolls
understanding mono
3 mesi fa
Sera Corea
sera Corea getting our camping on
Sera Corea amusement ride
How to turn off those damn facel
Invite friends into SL
Brand name what you sell
Drag into contents
Machinima :camera control
machinima: change camera zoomtime
machinima follow cam for
Machinima: hide the user interface
Machinima:show your avatar in machinima
Stop inventory open spam
Windlight free presets pack
windlight: make a disaster movie
WL: make a dramatic fake
WL: turn off classic clouds
How to beat sing songs t video
Make movies with wegame
paul hardcastle
Burning Life 2008
Add a friend
Add video annotations
Change your prfile picture
Customize your channel youtube
how to make a playlist YT
how to upload a video
View high quality video
visit Island in SL
2 mesi fa
Show case video player
1 mese fa
Turn off typing animation
Free yourself from a trap
Give inventory through IM
Inventory goes to trash
Land terraform
Moderate group
Move content from one object to another
Script editor features
Sit down to stop being pushed
2 settimane fa
make winter sky and ice
1 settimana fa
Winterfair
4 gg fa
Tree style tab
2 h. fa
Don't rez coalsced objects close to no-build parcels
domenica 4 gennaio 2009
Brevetti, virtual worlds e..conigli
Riporto un pezzetto del post_nota_discussione su FB di Biancaluce Robbiani
poi contnuate con l' originale..
Un articolo critico del sistema dei brevetti americani spiega molto bene la ferruginosa e frettolosa (come definita dall'autore) macchina brevettuale americana.http://www.altoxeno.com/blog/A-patent-on-virtual-worlds-.html
In poche parole cosa è successo?
La Worlds.com è riuscita a farsi brevettare sotto il numero 7181690, il sistema architetturale su cui sono basati tutti i mondi virtuali.
Come si evince dal link che ci riporta alla pagina Google con i dettagli del brevetto e anche numerose immagini sketchate dell'ambiente virtuale ideato...La prima cosa che ci salta all'occhio è che ci ricorda fedelmente l'architettura di SecondLife.
Secondlife ha una architettura, certo modificata e abbellita e costantemente rinnovata ed implementata, basata su un codice sorgente Open Source con una licenza GNU GPL.
Cioè ognuno può cosruirsi il suo mondo virtuale (vedi Cyberlandia e Opensim.it tra gli italiani) e lo può modificare ed adattare e soprattuto implementare come vuole.
Ciò che si vende è il servizio post processing, il servizio clienti, la gestione di server ad aziende o privati che sono così liberati da problemi tecnici o di post programmazione, a volte senza fine. Oltretutto le case che offrono mondi virtuali altamente strutturati, spesso hanno staff di programmatori che lavorno alle modifiche aggiuntive (testate o rese fluide da beta testers volontari o solution providers del jira che risolvono bugs gratis).
Un conto è risolvere un bug ed un conto è rilasciarlo su una piattaforma (senza bloccarla del tutto) con milioni di utenti iscritti e migliaia online costantemente, rendendolo fruibile le modifiche apportate a chi usa computers locali di incerta stabilità. Ecco il lavoro in backstage delle case che offrono i mondi virtuali. Certo spesso questo servizio si paga caro, ma ad esempio in SL ci è data l'opportunità di mettere in vendita il nostro contenuto creativo o di inventare nuovi business, il che ha portato parecchi residenti ad avere buoni introiti.
..continue...http://www.facebook.com/note.php?note_id=47077311486&ref=nf
sabato 3 gennaio 2009
2LifePhotos_1_di_3
Click to Play
2LifePhotos_2_di_3
Click to Play
2LifePhotos_3_di_3
La festa successiva alla mostra 2LPhotos_parte 1/2
su BLIP
INFO
2LifePhotos sito
2lifephotos@gmail.com
SLURL studio ad Itland
La festa successiva alla mostra 2LPhotos_parte 2/2
Click to Play
____________foto dei fotografi dell'associazione 2LifePhotos
______video di Eleonora Porta (2lifeVideos@gmail.com)
venerdì 2 gennaio 2009
The Architecture of Our Time: Virtual Worlds, and The New York Times
The Architecture of Our Time: Virtual Worlds, and The New York Times
Dusan Writer's metaverse
Articolo New York Times
Original Sim
FOR THE ARCHITECTS OF SECOND LIFE, REALITY BITES. SAM LUBELL TAKES A TOUR.
I’m sitting in front of a long glass desk in the office of the architect Scope Cleaver. It’s quite a place, with undulating concrete walls, sharply angled yellow-tinted windows and long, cantilevered balconies. And then there is Cleaver himself. He has dark shoulder-length hair, he’s about 3 years old, and he can fly.Welcome to the surreal world of architecture in Second Life.Unchecked by the usual limitations, designers in Second Life are creating unbelievable structures and entire worlds — either for the money or simply because they can. From sci-fi cityscapes to towers made of French toast, there are endless chances to experiment here. There is also plenty of demand for conventional buildings like houses and schools. Either way, if architects don’t have to contend with the real-life constraints of budgets, permits, engineering or even gravity, is it right to judge their work as architecture? Most designers don’t seem to care. They contend that Second Life will do nothing less than transform architecture as we know it. And anyway, such debates quickly fade to the background once you get here. You’re too busy flying around. Second Life, for those Luddites out there, is a virtual Internet world started in 2003 by Linden Lab in San Francisco. It has more than 15 million residents (about a million of them sto....continue