Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 9 novembre 2008

Inizia la mia esperienza al MUVEnation





Il mio blog di education ..in inglese!




Dopo qualche vicissitudine, dovuta sia al mio carattere, sia alla lingua inglese ed a problemi per l'accesso , sia al gruppo italiano (solo 20) che a quello internazionale, ora dovrei essere a tutti gli effetti (mmh non ne sono ancora sicura:( non ho avuto la chiave di accesso.. ) nel gruppo internazionale ed il mio primo compito è imparare ad usare bene il PBWiki!

Sono entusiasta e contentissima di partecipare, spero solo che presto tutti si dimentichino delle mie proteste legate indubbiamente ad una crisi di identità: Eleonora Porta, sempre gentile, corretta, disponibile ha ceduto qualche spazio al suo burattinaio...acquistandone pregi e difetti!

Ecco, non si dovrebbero mai fondere persona con avatar...ma non è possibile!

SIAMO la stessa persona, anche se in Eleonora avevo proiettato tutto il positivo della mia personalità ed anche i sogni ed i desideri di mancata realizzazione come ricercatrice universitaria o creativa.

Mi piacerebbe studiare più a fondo la questione dell'identità digitale; vorrei prendermi un anno (o più) di distacco dalla scuola per dedicarmi allo studio dell'insegnamento nei mondi virtuali ed anche alle questioni di identità.

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora