Ho letto la notizia in una email.. REZ-DAY diun AVATAR...
A U G U R I
ChrisTower!
Grazie a questo rez-day quell’ avatar ha realizzato un magnifico progetto che mette in comunicazione più fotografi/e e fa crescere lo scambio , la diffusione e la conoscenza della fotografia digitale nei mondi virtuali!
Ty CHRISTOWER! ChrisTower ha riunito e fatto conoscere tramite la sua sede e varie mostre talenti, professionalità, creativi ed anche amatori di questa specialità che crescono grazie a lui ed alle attività cui la 2lifePhotos è chiamata a realizzare!
Ed ovviamente è un ottimo fotografo con professionalità e stile davevro unici.
Cercando su Google il suo nome si possono ammirare anche le sue foto sparse attraverso i vari blog che parlano di lui e su flickr.
Saper e poter volare
Official Linden Blog
giovedì 11 dicembre 2008
Pare sia il rez-day di qualcuno...
Il mondo virtuale a supporto di progetti ambientali
MOSTRA DI 93 FOTO SECOND LIFE IN FAVORE DELL'AMBIENTE
Inaugurazione il 12 dicembre 2008 ore 22.00
MOSTRA A CURA DELLA SISTEMI INFORMATIVI S.p.a.,
SOCIETA' DEL GRUPPO IBM ITALIA
Ora anche su Second Life la mostra fotografica a favore dell’ambiente organizzata dai dipendenti di Sistemi Informativi, in Real Life, nelle sedi aziendali di Torino, Vimercate (dal 1 al 10 dicembre) e Roma (dal 15 al 24 dicembre) in occasione del Natale.
Il tema: “Una natura da salvare”.
==========
Clienti, dipendenti e ospiti, chiunque voglia visitare la mostra, dal 12 dicembre al 31 gennaio, potrà accedere, in Second Life, alla land della Fondazione Valore Italia del Comune di Roma, Experience Italy, con le prime 33 foto di animali in via di estinzione o vittime della caccia.
La mostra è articolata su tre location, in tre land di Second Life, con diversa composizione delle foto e diverso allestimento.
Attraverso la land di Roma Centro, presso la Sala comunale di Piazza di Spagna, si prosegue con altri 30 scatti sulla ricca biodiversità delle specie.
Si conclude il percorso sulla Land di IBM Italia dove si ammireranno le ultime 30 foto sui temi del risparmio idrico, dell'inquinamento, delle energie alternative e del benessere delle piccole e grandi specie che popolano la terra.
La mostra sta suscitando un vivo interesse nei visitatori in RL, che, con l’acquisto di foto e gadgets possono devolvere fondi ad una delle principali organizzazioni mondiali per la salvagardia ambientale, dimostrando il loro gradimento per l’esposizione e la loro sensibilità verso la tutela dell’ambiente.
L’iniziativa, di grande valore sociale, si sposa con la tradizionale sensibilità ed attenzione che la Sistemi Informativi dimostra verso la Responsabilità Sociale di Impresa, che l’ha portata ad ottenere, nel 2006, la certificazione SA8000, che testimonia l’aderenza, delle imprese che ne sono in possesso, a standard internazionali piuttosto stringenti in materia di etica aziendale e del lavoro.
Mostra di Icarus Robbiani (ex_mod del forum)
What a Wonderful World
- Paesaggi e Scorci Inediti -
Mercoledì 10 Dicembre 2008, alle ore 23.00 GMT+1 (Ora Italiana - Ore 14.00 PDT Second Life Time), verrà inaugurata presso il Faro di Salimar la mostra fotografica di alcuni miei lavori inediti, interamente dedicata ai paesaggi ed agli scorci in Second Life.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 23 Dicembre 2008.
Fino a tale data le foto saranno visibili esclusivamente presso la mostra, dopodiché saranno pubblicate sia su Flickr, sia su Koinup.
Vernissage Winter Pyramid
Sculture Quadri e opere cinetiche
Inaugurazione della mostra Winter Pyramid 2008-2009
al Palazzo Esposizioni
"La Piramide" di SecondLearning
Mercoledì 10 Dicembre 2008 dalle ore 22,00
La mostra si protrarrà per 3 mesi
*****************************************************************************
-Note sulla mostra
Winter Pyramid 2008-2009Lavori artistici direttamente prodotti nel Meta Universo Second Life: Sculture Quadri e opere cinetiche
Sono presenti lavori del Gruppo di artisti italiani Orion TalesArtistic jobs directly produced in Second life Meta Universe:
SculpturesPicturesand kinetic artworks There will be Works of "Orion Tales" Italian Group:Gleman Jun
Jeb Soderstrom
Kicca Igaly
Lion Igaly
Maryva Mayo
Mirko Matova
Nessuno Myoo
Peste Razor
Shellina Winkler
Solkide Auer
Zhora Maynard.