Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 13 gennaio 2008

in studio fotografico come modella

Vorrei ringraziare Rene Erlanger.
Avevo acquistato una shape ed una skin a metà novembre, ma dopo un corso di roleplay dove avevo cambiato almeno 10 diverse outfit...non avendo salvato la mia..ho avuto difficoltà arientrare nei miei panni.
Inoltre, nel frattempo avevo scaricato un anuova versione di WindLight e..non ho più ritrovato..me stessa1 nell'invntario la shape c'era ma non ero sicura fosse quella ed inoltre..quando uno perde la testa perchè non ne sa il motivo rischia di fare pasticci su pasticci.
ci tenevo alla mia shape e skin; ne avevo prese diverse ma questa mi piaceva tantoma le gambe,,mammma mia erano così tozze e diverse! Nessun problema tre o quattro mesi fa ma ora,,mi ero abituata a lei! era così bella..ero così bella!
Sono tirnata al negozio ed ho ritrovato gli articoli ma..ho acquistato un altro set di capelli, provato altre skin, cercato a,purtropo acquistato un altra shape..insomma avevo perso la testa! Ma una card con un invito ad unirmi ad un gruppo per conoscere in tempo le novità di shape mi ha fatto banlenare l'ida che qcn potesse aiutarmi.
Ho trovato rene Erlanger che è stato gentilissimo. mi ha spiegato perchè WL non f avedere bene le skin e mi ha anche ridato le shape che avevo acquistato, una anche modify. Insomma mi ha calmata molto e rassicurata.

Bene grazie, non posso fare altro che invitare tutti a scoprire le sue shape e le skin abbinate e dil suo gruppo Scuderia Body Shapes Group. Le 10 shapes più naturali di SL!

Posted by Picasa

Fotografia set di pose




Posted by Picasa




Posted by Picasa


Parrucchiere in SL

Photobucket

Photobucket

PhotobucketSono andata dal parrucchiere

Video TuTORial-How to run multiple viewers at the same time

Second Life Genova2008 7gennaio2008_ IIparte


Second Life Genova2008 7gennaio2008_ dj


twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora