http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?p=105293#105293
Inviato: Lun Mar 31, 2008 7:53 pm Oggetto: E.P.'s Blog..in SL...manco fosse la telecom...
Citazione (Biagio Cioc):
3) Perche' i vari blog italiani che hanno un loro seguito, e mi riferisco a ( ordine alfabetico ) Alice Mastroianni, Alyssa Pyek, Eleonora Porta, Gaia Rossini, Kerubina McMilland, Micalita Writer e via dicendo ( mi scuso se ne ho omesso qualcuno/a) rimangono in silenzio ?
Ehm mi vedo citata.... Rispondo:
Ospito sul blog chiunque voglia dire qualcosa (con terminologia e modi corretti).
Io non rimango in silenzio, sto cercando di leggere tutti gli articoli su reutersINSL? che un tempo leggevo ogni giorno e che ora mi affretto a recuperare; sto andando ai Summit di life 2.0, cercherò di seguire (da postazioni remote) il congresso del 3-4 aprile...ma non mi intendo di economia...e non me ne importa nulla!
Io in SL ci rimango per ora (E.P. in SL..quasi quasi mi sento importante LOL!) solo con un po' di tristezza perchè sto rischiando di perdere la mia libertà, spensieratezza,identità, critica libera, possibilità di acecttaziofare o non fare, di aprire o chiudewre il pc per una settimana..
Sto vivendo a livello personale un grosso conflitto ...mentre LL e/o l'ex CEO e/o il nuovo corso di managemant ,( king o rich ?), ne stanno vivendo un altro ben più grande (ripercussioni? influenze? sto vivendo a livello inconscio il dramma che si svolge in alto? specchio intimo di realtà esterne? boh! forse si, forse no; io so solo che lo sto vivendo in questi giorni )
E soprattutto sto rischiando di perdere quello che per me è stato e spero sarà una fonte di apprendimento, di miglioramento, di socializzazione, di approfondimento (misto a piacevole superficialità quando ne avevo voglia), un'oasi in cui mi rifugiavo ma che anche mi dava molto ed a cui dedicavo tempo ed energie.
Io sono anche più Yin e meno Yang...non è la componente economica, di potere, di denaro "maschile" che mi interessa ma quella "emotiva" di "amore (in senso lato)" "sfruttabile come cittadina e come libera utente" ecc ecc
Ci sono solo due grandi forze che muovono il mondo : Il denaro e l'amore...io appartengo più alla seconda che alla prima ma rispetto anche la mia componente maschile....
Ho chiesto il logo inSL..più per curiosità che per necessità---mi fa ridere pensare a me come Tizio e Caio in SL---come se fossi un'azienda LOL!
Tuttavia riconosco questo FORUM come una fonte inestimabile di informazioni,, di socializzazione ed anche di apprendimento che mi ha dato moltissimo e che non vorrei veder stravolto nella sua funzione; magari vorrei contribuire a renderlo migliore o vorrei vederlo crescere(ogni cosa evolve se la spinta interna al sistema è sufficientemente positiva ...)(..anche se un sistema genera in sè stesso la forza che poi lo distruggerà..): quindi se i moderatori o l'amministratore mi chiedessero, come blogger, di far qualcosa per loro non mi tirerei affatto indietro.
Io sono libera e voglio rimanere tale (nei limiti del fatto inconfutabile che siamo tutti nodi di una stessa rete e la libertà è limitata degli altri nodi), ma voglio anche collaborare, nel tempo libero, condividere; non amo la protesta, il mio animo tende casomai a rattristarsi, a scomparire, ad agire di conseguenza ma non sono una "leader", non ne ho mai avuto la stoffa, nè mi interessa.
Aspetto di vedere l'evoluzione lenta ma inesorabile verso la crescita zero della curva e l'attenuarsi delle oscillazioni sperando che nessuno delle persone-avatar che conosco abbandonino il campo.
LL mi ha dato molto e spero mi darà ancora tanto; i sistemi evolvono ed in base alla loro evoluzione io ed altri potremo scegliere se rimanerci o no.
E poi, scusatemi lo sfogo, ma ci sono così tanti problemi nella nostra nazione attualmente che l'instabilità politica si ripercuote in tutte le componenti e le istituzioni pubbliche e la vita di tutti i cittadini e le aziende e via dicendo che non mi sembra il caso di aggiungere problemi a problemi.
Viviamo tutti nel nostro piccolo l'instabilità del sistema, ne sentiamo lo stress, e questo attualmente è quello che mi preoccupa di più, sia per il mio lavoro che per la mia vita.
Per il resto lo ripeto, sono disponibile a dare spazio a chiunque sul blog; basta chiedere, scrivere un articolo ed io lo ospiterò e lo posterò a nome dell'autore.
_________________Quanto più c'innalziamo tanto più piccoli sembriamo a coloro che non possono volare. (F.N.)
http://eleonoraporta.blogspot.com/
http://flickr.com/photos/eleonoraporta/
http://eleonoraporta.blip.tv/
http://www.koinup.com/works/tag/eleonoraporta/ http://www.youtube.com/user/eleonoraporta
http://picasaweb.google.it/eleonora.porta
Saper e poter volare
Official Linden Blog
lunedì 31 marzo 2008
Blogger con seguito? :)
domenica 30 marzo 2008
Immagine/ looking for SL*in*SL
venerdì 28 marzo 2008
Second Life Video TuTORial di Torley Linden (come modificare particelle)
ed il MEGAPACK di 22 video tutoriali al link del blog ufficiale del 20 marzo "volume 3"
Mitch Kapor Chairman of the Board of LL
Venerdì 28 marzo alle 18,30 ora italiana ci sarà una sessione speciale di Metanomics con Mitch Kapor, Chairman of the Board of Linden Lab, per discutere dei cambiamenti di management di Secondlife e del suo futuro.
Il Professor Robert Bloomfield of Cornell's Johnson School of Management (SL: Beyers Sellers) condurrà l'intervista
SLURL: http://www.life20.net/lb.php
giovedì 27 marzo 2008
Knowledge Base Article più accessibile
Knowledge Base
Second Life Info > Knowledge Base > Content Creation > Textures and Snapshots >
- Bump Mapping
Bump mapping is a graphical rendering technique in which a "bump map" texture is applied to the surface of a 3D object in order to give it a richer visual appearance closer to that of the real world. You can apply bump maps to some of your objects in Second Life to create a very stimulating visual experience!
To apply a bump map to an object:
1) Right-click the object and select Edit.
2) If the tools window is not already expanded, press the More >> button.
3) Click the Texture tab.
4) In the Bumpiness dropdown menu, select a bump map from the list provided. The bump map will be applied over the existing texture on the object, giving the object's surface a more tactile look.
Trivia: The Brightness and Darkness bump maps enhance the bumpiness of the existing texture on the object; if you apply them to an object with no texture, nothing will happen! Try applying the different bump maps to a standard cube and see what happens. The faces on the cubes below have been colored to add perspective:
Primi passi su SL a Vulcano
Riporto un post di Runo(imparafacile) sul forum di sceondlifeitalia sezione didattica
che ho trovato appena tornata dalle mie vacanze (da RL e da SL) sulle nevi svizzere.
Inviato: Ven Mar 21, 2008 3:03 pm
Oggetto: Welcome Area per newbie. Finalmente le prime...
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
sono riuscito finalmente a completare una Welcome Area dedicata a tutti i nuovi arrivati italiani che abbiano bisogno di imparare a muovere i primi passi in Second Life.
Nella welcome area trovate (gratuitamente) le istruzioni base su:
> come comunicare
> come muoversi
> come usare la cam
> come usare le funzioni del search
> come gestire il proprio aspetto
In più ho messo a disposizione 4 avatar femminili gratuiti, completi di skin, shape e vestiti, per chi voglia avere da subito un aspetto migliore di quello fornito dagli avatar standard della linden.
Per i maschietti... un po' di pazienza. Dopo pasqua arriveranno 4 avatar completi anche per loro.
Ecco i gli indirizzi per arrivare:
1) Welcome Area nella sede principale di Imparafacile a Vulcano
http://slurl.com/secondlife/vulcano/134/12/30/
2) Welcome Area nella land Italian Life (dove trovate anche un laboratorio di scienze con molte curiosità per gli appassionati della materia...)
http://slurl.com/secondlife/Italian%20Life/48/99/22/
Se qualcuno volesse usare queste postazioni per tenere corsi a newbie su argomenti particolari, mi contatti pure.
Stessa cosa per gli owner che volessero avere una copia della welcome area nella propria land.
Aspetto i vostri commenti sull'idea, sulla sua realizzazione e i consigli per migliorarla. Leggerò tutto al rientro dalle vacanze
CIAO a tutti e auguri di buona pasqua
Imparafacile Runo
_________________
"Nulla si sa, tutto si immagina"
(F. Fellini)
Altri aforismi al link: http://www.imparafacile.it/risorse/aforismi-conoscenza.htm
Tanti auguri anche a te Runo! da E.P.
mercoledì 26 marzo 2008
SL su Twitter e su iTunes ( podcast di FeedBurner)
Ed ora Second life è anche ufficialmnete su Twitter e su iTunes come
podcast offerto da FeedBurner.
Si può sottoscrivere il feed anche su iTunes ottenendo di ascoltare come podcast i tutoriali sul voice di Torley e tutto ciò che verrà in seguito; oppure si può anche inserire un widget con le news del blog ufficiale sul proprio sito o sul blog (come ho fatto io qui a sinistra).
Inoltre date un'occhiata qua:
http://feeds.feedburner.com/SecondLife
Ecco il link alle news
I 7 video di T.L. sul voice
I video tutoriali di Torley Linden sull'uso del VOICE si trovano sul blog ufficiale qui.
*********************
Il tip and tricks n° 27 di T.L.
martedì 18 marzo 2008
Lezione pratica n°1 di vela: in acqua!
Mi sembrava di essere
Francesco al timone di Luna Rossa
o Vasco a quello di Mascalzone Latino!
Andare in barca a vela ed allenarsi per un match race con una vela virtuale è davvero una bella esperienza, penso che continuerò.
Sulle foto Raffa Decosta (che ci insegna), io (con la muta adatta all'occasione) ed Astro alla nostra prima uscita in mare.
Lo HUD è prezioso e dopo qualche sbandata, dopo aver infilato un'insenatura ed essere tornata alla partenza dopo aver saltato una boa , ho cominciato amigliorara, tenevo la rotta, calcolavo la metà dell' angolo della direzione del vento con la barca in modo da mantenere l'angolo della randa alla metà del wind dir. determinando le condizioni per la massima velocità.
Il percorso è fatto da un lato di bolina (wind dir 40 e sheet angle 20) a zig zag
e da due lati di poppa 140 / 70 e 100/ 50 (con tre boe).
La libertà del vento e del mare, la precisione di un marinaio esperto, l'ebberezza di tagliare il traguardo ad alta velocità, la partenza, la virata in boa, ..tutto è come se fosse quasi reale!
Secondlife 12 minuti di delirio al Locusolus Simulator
CRASH PARTY
Si tratta di una simulazione/performance in un luogo molto circoscritto dove decine e decine di avatar si alternavano nella stessa stanza e dove altri avatar vagavano seduti su bianche cuscini (che li trasportavano a testa in giù o li facevano roteare) oppure dentro una bolla per danzare ;
tutto era circondato da varie particles che venivano emanate dal centro della stanza, punti interrogativi, simboli anti-nucleari, fette di carne cruda (lol), piani colorati rotanti, piovre e tentacoli.
Avatar con colli lunghi o piantati in paralelllepippedi bianchi...
Suoni (o musica?) con "o sole mio" stridenti e nevrotizzanti..pizze disseminate in terra...un grosso rubinetto che soffiava aria spostando oggetti...
il delirio non si può spiegare..BISOGNAVA ESSERCI oppure OSSERVARLO ED ASCOLTARLO...
ma ho avuto pietà delle nostre/vostre orecchie ed ho messo un sottofondo musicale piacevole!
...tutti in attesa di crash...o di collisioni...io ne ho raccolte tantissime tutte col "Last fish" di gazira babele...
C'era anche Open; mi ha tippata Sigmasei .
lunedì 17 marzo 2008
Lezioni di vela
Lezioni di vela
album della vela
Vela |
Ieri sera ho assistito alla prima lezione di vela di Raffa Dacosta .
Abbiamo parlato delle parti che costituiscono la barca a vela: scafo, randa, albero, boma, spinnaker,timone e deriva; della direzione del vento e di come la barca si mette in movimento, della posizione della randa ,cazzata o lasca, della relazione tra angolo di direzione del vento(wind dir.) ed angolo della randa (sheet) ed infine dopo tanta teoria anche qualche nozione sull'uso dello HUD per la barca avela virtuale.
E questa sera tutti in acqua!
Ci eserciteremo in allenamento con la Flying Tako Version 3.2 .una delle prime imbarcazioni risalente ad epoca molto antica. Altre versioni virtuali complete di più funzioni ci permetteranno di effettuare gare e match race.
Ecco la storia (in english)
Congratulations on owning the legendary-in-its-own-mind "Flying Tako" sailboat. I know it might not look like much, but this is without a doubt one of the most realistic virtual sailboats you can buy in Second Life, at least in terms of operation and dynamics. I've tried to make the Flying Tako sail as realistically as possible, making compromises only when computing speed was at stake or I was too lazy to figure something out.
People have been sailing the "Tako" (as it is affectionately known to its fans - to its detractors, it's known as the "Flying Crappo") for literally thousands of years. Most archaeologists agree that the first Flying Tako was built in Ancient Egypt, probably around 2350 BC according to advanced microastrological dating methods. Back then the builders had to use mud, reeds, and rat hides for the construction materials. Egyptologists believe Flying Takos were originally used by smugglers to ferry camels across the Nile River, there being no such thing as helicopters in those days. Over the next dozen centuries or so, as the science of sailing evolved, the Egyptians added a sail to the Tako, and then a rudder, and then finally a handle for the rudder - what we now call a "tiller."
Believe it or not, but the original Takos were considered to be status symbols, much like Hummers or Camaros are today. The royal tomb underneath the Great Pyramid in Giza has a depiction of King Takokhamen sailing his Flying Tako at the head of an enormous fleet of galleys and barges, presumably leading the way to the Royal Beach House on the Mediterranean (scholars dispute the interpretation of the accompanying hieroglyphics - some believe that Takokhamen may have been fleeing authorities over charges of running a pyramid scheme).
Over time, with the invention of the assembly line and the discovery of new rat-skinning techniques, Flying Takos became much more affordable. Today's Flying Tako may look a little different from those first boats made out of sticks and mud, but it still uses that most ancient of power sources... WIND! (or in our case, FAKE WIND!)
If you've ever sailed before, operation of the Flying Tako should be a piece of cake. If you are new to sailing, then I suggest you find a really big body of water and just play around until you get the hang of it. I hope my notes below and Eloise Pasteur's companion notes ("Sailing the Tako") make it easier to learn. Please IM me in game if you have problems or have found a bug.
You must be seated before you can operate the boat. Right-click on the starboard (righthand) bench and choose "Sit." The port (lefthand) bench is reserved for passengers. If you unsit at any time, the boat will reset and become non-physical until you start it again. When you are ready to begin sailing, say "raise" to raise the mainsail.
The default camera position is above and behind the boat, and may be the easiest point-of-view for beginners. Once seated, you may need to hit "Esc" to go the default view. Some people prefer sailing in mouse-look mode (View->Mouselook).
Looking for somewhere to take it for a spin?
Try FairChang Island or Hollywood. If you're into blue water sailing, try the "void" sims around Baffin and Celebes, or the Sea of Sighs from Torch to Tompson. Join the Second Life Sailing Federation for race announcements.
Ed ecco le pagine del wiki sulla vela
Link alla FISICA della navigazione
Inaugurazione della mostra Spring at Pyramid
Al Palazzo Esposizioni "La Piramide"di SecondLearning
Inaugurazione della mostra
Spring at Pyramid Expo 2008
Lunedì 17 Marzo 2008 dalle ore 22,00
La mostra si protrarrà per 3 mesi
all'indirizzo:SLURL
L'ingresso alla mostra è libero per tutti, dillo ai tuoi amici.
Un piccolo omaggio sarà distribuito a tutti i visitatori.
--------Note sulla mostra Spring at Pyramid Expo 2008
Lavori artistici diettamente prodotti nel Meta Universo Second Life: Sculture Quadri Foto e opere cinetiche
Sono presenti lavori del Gruppo Orion Tales e di altri artisti italiani.
E' possibile l'acquisto di gran parte delle opere esposte.
Per informazioni prego contattare l'organizzatore: Lion Igaly
------------------------------------ENGLISH
The Art Gallery Pyramid Expo Palaceof SecondLearning
cordially invite you to the vernissage of Spring at Pyramid Expo 2008
on 17th of March 2008 at 10.00 p.m. (Italian time) . (12.00 PDT)The gallery will be open for 3 months
at
The entrance to the exhibition is free for everybody, tell it to your friends. A little gift will be given to all.
-------Exhibition notes
ITALIAN CREATIVITY IN SECOND LIFE
Artistic jobs directly produced in Second life Meta Universe:
SculpturesPicturesPhotosand kinetic artworks There will be Works of "Orion Tales" Group and others Italian atists.
It's possible to purchase the most of the exposed works.
For information please call the organizer: Lion Igaly
Secondlife 12 minuti di delirio al Locusolus Simulator
CRASH PARTY
Si tratta di una simulazione/performance in un luogo molto circoscritto dove decine e decine di avatar si alternavano nella stessa stanza e dove altri avatar vagavano seduti su bianche cuscini (che li trasportavano a testa in giù o li facevano roteare) oppure dentro una bolla per danzare ;
tutto era circondato da varie particles che venivano emanate dal centro della stanza, punti interrogativi, simboli anti-nucleari, fette di carne cruda (lol), piani colorati rotanti, piovre e tentacoli.
Avatar con colli lunghi o piantati in paralelllepippedi bianchi...
Suoni (o musica?) con "o sole mio" stridenti e nevrotizzanti..pizze disseminate in terra...un grosso rubinetto che soffiava aria spostando oggetti...
il delirio non si può spiegare..BISOGNAVA ESSERCI oppure OSSERVARLO ED ASCOLTARLO...
ma ho avuto pietà delle nostre/vostre orecchie ed ho messo un sottofondo musicale piacevole!
...tutti in attesa di crash...o di collisioni...io ne ho raccolte tantissime tutte col "Last fish" di gazira babele...
C'era anche Open; mi ha tippata Sigmasei .
domenica 16 marzo 2008
sabato 15 marzo 2008
SL Locusolus Simulator: Crash Party
ALBUM del PARTY
crash party |
Performance, esperimento, divertimento, delirio,....
Roog Hye
Opensource Obscure
Edo Autopoiesis
Rep Zapaleta
Lucian Iwish
Domenico Quaranta
Alida hammerere
Neupaul Palen
Gazira babeli
Roxelo Babenco
Lars Rieder
Violetta LeShelle
Brigitte Kungler
Liam1 laville
Waster Skronsky
Millamilla Noel
Bladeruner Slade
Masami Kuramoto
Fau Ferdinand
Isra Batra
Sigmasei Writer
Arte italiana: Mostra di Lion Igaly ed altri artisti 3D
Ieri sono stata alla mostra di Lion Igaly ed ho trovato l'autore delle opere intento a discutere sulle stesse con qualche ospite. Land: Second Nation
SLURL
Non ho guardato entrambi i piani ma mi sono soffermata sul primo dove vi erano esposte molte opere di Lion Igaly; in seguito non mi farò sfuggire il secondo piano.
Le luci, i riflessi sui metalli, la sabbia come elemento principale,...tanti sono stati gli stimoli per approfondire quest' arte e per fare snaps con soggetti di qualità.
Paride che offre la mela e si sente oppresso dal peso della sua scelta, la serie di
Opere marine con ancore e fondali per esempio: Sea gull, Giant Octopus, Screw
Opera della serie Recuperi marini, una fusione di elementi riguardante il mare, i suoi tesori nascosti, la sua vita, e l'aspetto ossidato dei recuperi marini. In questa prima opera: astrazione di forme meccaniche abbandonate.
Work of the series Marine Retrieval, a fusion of elements regarding the sea, his hidden treasures, his life, and the oxidized aspect of the sea recoveries. In this first work: abstraction of abandoned mechanical forms.
Lo sleepwalker, il sonnambulo che emerge dal muro di sabbia:
Commenti dell'autore/Author comments: Ogni volta che passiamo dal sogno alla realtà e viceversa, attraversiamo il soffice muro di sabbia che separa i due mondi.
I quadri di sabbia tendono a cogliere aspetti volatili della natura e dell'esistenza dell'uomo. La sabbia viene associata a molti simboli: la mutevolezza, la disgregazione, l'affioramento, lo scorrere del tempo, l'instabilità. Per queste realizzazioni ho usato le particelle di sabbia come un pennello.
[Every time that we pass from the dream to the reality and vice versa we cross the soft wall of sand that separates the two worlds.
The sand pictures try to gather volatile aspects of the nature and the man existence. The sand is associated to many symbols: the mutability, the breakup, the breakthrough, the time flow, the instability. For these realizations I have used the sand particles as a brush. ]
Il tunnel del vento: un mix di grande e meno grande.
Esafolium: Alla ricerca di un logo per una azienda, nei miei vari esperimenti di grafica, ho pensato a questa forma che mi è subito piaciuta e ho voluto realizzarla in 3d in SL
Cool flame, la serie con splendidi riflessi metallici.
Atom Cloud: la visualizzazione della minaccia atomica (grazie a particles utilizzate in molte opere)
Swimmer dai riflessi incantevoli
Erotic Fashon
Marine Retrevial
Sand Picture: cultural drain
Billows.
Sand Storm.
E va citata Protection (di Kikka Igaly).
Tra qualche giorno andrò a vedere il secondo piano del palazzo dove ha sede l'esposizione con opere di GMSTino Starostin, Kikka e Lion Igaly, NeuPaul Palen, Papper Papp, Maryva Mayo e tanti altri.
Arte 3D Mostra a Second nation: Lion Igaly ed altri artisti 3D |
La snaps scelta come copertina dell'album rappresenta un'opera "Fusione stellare" di Maryva Mayo, artista che espone insiema a Lion (ed ad altri) a Second Nation.
Autore: Maryva Mayo
Titolo: Fusione stellare
Data creazione: 15/01/2008
Descrizione: Getti di materia generati dal titanico scontro fra stelle compatte.
Numero prims: 2
Commenti dell'autore: Durante la fusione la materia si annichilisce generando fantastiche forme colorate che mutano come in un sogno cosmico
*********************
C'è ancora un po' di tempo per visitare la mostra e, credetemi, merita davvero.
Spero di fare un reportage fotografico anche sulle altre opere del secondo piano al più presto!
Feed : read news!
In questa snaps possiamo vedere il menù a torta che si apre cliccando destro sul simbolo del FEED
Feed RSS dalla land del Forum: tutte le ultime notizie dei blog dei residenti
GRAZIE OPEN!
Le scritte in bianco sopra il simbolo dei feed sono le ultime notizie provenienti dai blog dei residenti italiani.
Si possono leggere direttamente dal forum cliccando destro sul conetto e selezionando dak menù "read news"-
In chat locale comparirà l'avviso dell'aggiornamento degli RSS e in seguito uno dopo l'altro i titoli degli ultimi blog aggiornati.
E' davvero un momento bello per il FORUM.
L'informazione e la comunicazione trovano i loro strumenti avanzati e li mettono a disposizione di tutta la comunità italiana del Forum.
venerdì 14 marzo 2008
Advanced attachment adjustment - Second Life Video TuTORial
dal blog ufficiale:
Qualcosa di utile per la quotidiana SecondLife sui seguenti argomenti:come usare la pedana, come posizionare sui capelli un cappello senza che questi trasbordino, come sistemare una collana, un orologio, come tornare indietro se qualcosa è andato male, ecc...
What is a posing stand?
Which attachments am I wearing?
Backing up your attachments
Moving a hat to fit better
Modding hair to look better
Using per-prim undo “stacks”
Resizing a necklace to fit better
Buying and adjusting shoes
How to open a box
“Size 0″ and shoes
Wearing hair and shoe bases
Why bother with prim hair?
Popular fashion: prim eyelashes
Recolor your avatar quickly!
Do I have a treat for you! Watch this special half-hour programme!
da Torley linden (blog ufficiale)
La cantante Mila Resi sul palco a Genova
David Yalin, insieme ai suoi amici, ha organizzato ieri una serata con la cantante Mila Resi.
Splendida voce e spettacolo assicurato con il batterista e Mila che cambiava abito tra una canzone e l'altra.
Sulla note di Aquarius e di altre fantastiche canzoni la gente ballava , dopo aver cliccato sulla testa di Vik.
Sugli spalti il pubblico applaudiva la cantante mentre nei dintorni tra piazza Rossetti e corso Italia un gruppetto di quattro avatar si scambiava informazioni ed ammirazione per come era venuta questa parte di città.
L'angolo per la musica col palco, il pianoforte e la batteria si trova tra il mare con i battelli del Comune Città di GE ed un giardino fiorito con colori sgargianti.
Peccato che non ho più il windlight (ho dovuto disinstallare la versione 1.19.1 perchè laggava sempre ritornare alla 1.19.0).
David Yalin, Angelica Abramovich, Annaluna, e gli altri dello staff Ge si sono complimentati con Mila.
Alla fine è arrivato anche Milton Morales , la mente informatica del gruppo, ...che non sa cosa si è perso! Il pubblico era numeroso e la gente sulla land è arrivata fino a 47 avatar.