Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

lunedì 17 marzo 2008

Secondlife 12 minuti di delirio al Locusolus Simulator

CRASH PARTY

Si tratta di una simulazione/performance in un luogo molto circoscritto dove decine e decine di avatar si alternavano nella stessa stanza e dove altri avatar vagavano seduti su bianche cuscini (che li trasportavano a testa in giù o li facevano roteare) oppure dentro una bolla per danzare ;

tutto era circondato da varie particles che venivano emanate dal centro della stanza, punti interrogativi, simboli anti-nucleari, fette di carne cruda (lol), piani colorati rotanti, piovre e tentacoli.

Avatar con colli lunghi o piantati in paralelllepippedi bianchi...

Suoni (o musica?) con "o sole mio" stridenti e nevrotizzanti..pizze disseminate in terra...un grosso rubinetto che soffiava aria spostando oggetti...

il delirio non si può spiegare..BISOGNAVA ESSERCI oppure OSSERVARLO ED ASCOLTARLO...

ma ho avuto pietà delle nostre/vostre orecchie ed ho messo un sottofondo musicale piacevole!

...tutti in attesa di crash...o di collisioni...io ne ho raccolte tantissime tutte col "Last fish" di gazira babele...

C'era anche Open; mi ha tippata Sigmasei .

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora