Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 25 settembre 2008

Gruppo CineForum SL Community Land

Gruppo CineForum SL Community Land

Facendo considerazioni sugli "studenti che superano i docenti" mi veniva in mente di cercare di rimanere legati in qualche modo a quel gruppo, portarne l'impronta, riportarlo sui video come sigla o farne un logo (forza grafici!) sarebbe un'ottima cosa..cosa ne direste Albus, Yash, Dep ecc se lo riesumassimo dandoci anche una parvenza più organizzata?

TOPIC -> Land del Forum: Movie Making

Rilancio andando ancora più in là....e fare un gruppo con una sede, una sala dove proiettare per gli amici, un freeview video o schermi con facile caricamento di video youtube, un obiettivo, uno statuto di scambio di cultura ed informazione video, un mutuo supporto l'uno dell'altro, un acquisto di strumenti comuni , magari un blog collettivo sul machinima, un sito, formazione ai nuovi, informazioni e consigli, iscrizione a contest (ce n'è uno adesso a ...non mi ricordo dove..... ce ne sono stai su Koinup..), tour a terre e siti per il cinema in SL, partecipazione a manifestazioni, realizzazione di video collaborativi....ecc ecc..?

Progetto a lunga scadenza ma possibile... 2LifeVideo per esempio oppure 2LifeForum oppure "2LifeCineForum... beh il nome breve , o l'acronimo 2LCF SLCF SLCineForum SLForumVideo (accidenti dimenticavo il TOS) è il problema minore..eheheh ....LOL

*************************************************************************

Ho provveduto, nel frattempo, ad aggiornare il primo topic in visibilità, ed ad aggiungere alcuni siti di approfondimento wiki importanti (prima sparsi per il topic del movie making).

Speriamo che questo interesse per i video, attualmente vivo e vegeto, continui, cresca e si diffonda; è uno dei modi migliori per far vedere SecondLife all'esterno come veramente è...pensate ai canali TV di Mogulus per esempio che attingono facilmente da youtube o permettono di registrare in contemporanea alla diffusione.

Qui in Sl sta lavorando con professionalità per lo streaming-video la 2LifeCast di Stex Auer ( e Walter Revolution). Si era parlato a Brain 2 Brain di collaborare per lo streaming video per l'education, portare all'esterno lezioni tenute in SL per esempio; per me va bene e potremmo farlo anche come gruppo (my time is always too little)

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora