Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

mercoledì 13 agosto 2008

La guerra sui blog.



Attimo per attimo l'avanzare delle truppe..a quando il twitter?








omissis.......................Il portavoce riferisce che le incursioni sono di matrice russa e che gli attacchi hanno costretto il governo a creare un sito alternativo ospitato da Blogger, il portale di blog di proprietà di Google. Il sito di Blogger riporta aggiornamenti sia sulle vicende della guerra convenzionale (offrendo ovviamente la versione georgiana dei fatti), sia il cyber conflitto in atto.........................omissis

...meglio restare in SL!
...ma non dimenticare mai...

Agli orrori della guerra contrapponiamo la bellezza in tutte le sue forme, dall'arte allo sport, dai riflessi del mare alla libertà immaginata....
di tanti popoli.

2 commenti:

  1. Non so, Neupalen,ho letto le tue critiche enon conosevo quella discussione cui fai riferimento.

    So perchè ho scritto così, perchè dopo anni di politica, notizie tragiche, tremende,dalle guerre alle vicende sempre in prima pagina sui giornali e in tv ho SCELTO di dare meno spazio (sempre molto di più della maggioranza delle persone) alla negatività per immegremi in cos epositive.
    Io posso scegliere. io scelgo di circondarm di cos ebelel durante le mie vacanze. Questo vuol dire chiudere gli occhi? No di certo!
    Vuol solo dire che, non potendo fare assolutamente nulla per migliorare la situazione (come forse nel 68 ci illudevamo di fare..)oltre ad una generica solidarietà, preferisco guardare un'opera artistica su SL magari che riguarda e richiama le difficoltà dei popoli oppressi piuttosto che sorbirmi notizie di TG, lunghi servizi televisivi o leggere articoli di politica/ economia ecc..
    Ho scelto così (anche se non sempre ci riesco)e non mi sento estranea alal realtà che purtroppo incombe sempre su di noi volenti onolenti.
    L'ho scritto sul b.og?
    Si, perchè mi aveva colpito la notizia del blog degli affari esteri della Georgia ed il metodo che aveva usato per farsi sentire; piacevolmente colpita! Come se la rete potesse superare con la capillarità della sua diffusione anche l'oppressione.
    I lettori, come tu dimostri, sono maturi ed ognuno la penscome vuole.
    C'è libertà!
    grazie della citazione (anche se negativa e dei commenti; tengono viva un adiscussione e magari possono anche farmi cambiare idea.)

    RispondiElimina

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora