Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 14 febbraio 2008

LEARNING DREAM

Ecco la notecard della land:

Il progetto Learning Dream nasce (tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005) dal desiderio di condividere la meravigliosa esperienza tecnologica e formativa che ha accompagnato gran parte della mia vita dal 1983 al 2004.
Nasce dal desiderio di diffondere ed integrare modelli ed esperienze che hanno permesso di raggiungere traguardi importanti ed ambiziosi.

La creatività pura è quella cosa che può continuamente permetterci di innovare e sperimentare, ed è una tentazione dalla quale non riesco ancora a trattenermi (mia mamma dice che la prima cosa che ho imparato a dire è: ‘perchè?’).

DREAM significa semplicemente SOGNO, il mio sogno.
DREAM perché di solito è nel silenzio della notte che la mia fantasia viaggia indisturbata (di solito dormo poco, in modo particolare se voglio ottenere qulacosa che ritengo importante).

Questa land vuole essere un punto di aggregazione di gente affamata e folle.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora