Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 11 ottobre 2007

Considerazioni sulle pedane

SLBuzz e prova dance_pad

Dopo la visita nella land di SLBuzz, dove ho attaccato allo HUD un orologio che segna il tempo trascorso in SL, ho voluto provare una dance_pad che era posizionata davanti ai lavori di building da votare.

Ebbene credo di trovare conferma alla mia ipotesi. Non solo è inutile come guadagno (linden per tempo trascorso), ma ogni pochi minuti bisogna cambiare la pedana e poi si raggiunge il massimo in breve tempo.
In conclusione non serve a nulla, perchè se si vuole riordinare l'inventario o leggere con calma qualche note-card o scrutare le funzionalità poco note dell'interfaccia o scattare qualche snaps con attenzione, non ha senso posteggiare l'avatar in una di queste pad , a meno di non programmarsi un'interruzione ogni 7 minuti!!.

C'è un altro aspetto davvero poco edificante ed umiliante per chi lo fa. Ci sono diverse posizioni da caricare come animazioni ma non si possono vedere prima e sono caricate a caso; solo un numero le identifica, ed alcune sono decisamente umilianti. Poveri avatar in cerca di qualche linden! Non si dovrebbero permettere cose del genere, almeno senza che gli avatar ne siano consapevoli.
E' vero...sono solo pixel...ma attenzione,il risultato psicologico sull'alter ego dell'avatar è quasi lo stesso che si avrebbe nella RL ed inoltre l'avatar stesso dovrà vivere in SL. Gli avatar hanno le stesse emozioni che noi attribuiamo loro e si muovono di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora