Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 13 settembre 2007

Lu/Ma/Me 10-12 settembre ...il viaggio continua..

Immagini e video per second life



Allora riprendo la descrizione del viaggio.

Dal sito dei nuovi media dove ho preso il BlogHud (Nori...),tra un corso,una lezione e l'altra, ho girato per la solita Ivory Tower, sono andata a scoprire una sandbox segnalatami da Medea per "rezzare".Non l'ho fatto.

Ho trovato più interessata esplorare quella zona...trovando una stazione di rilevamento con antenne , radar (che fa la scansione della land e "rivela la mia presenza"!!) e poi altri gadget tra cui la sfera con la farfalla e alcuni lm a posti di laboratori spaziali.Spero di avere il tempo di andare dappertutto.

Intanto attirata da "SLED" mi sono recata a PYcaYune (non son adatta a ricordare i nomi)ed ho trovato un lungo elenco di zone (e lm) tecnico_scientifiche che ho inserito nell'inventory ...[tramite rapidissimi tp ai luoghi dove facevo il prelievo del lm. Probabilmente c'è un modopiù furbo ma io non lo conosco ancora.]

Ho seguito solo da lontano una lezione per advanced sulla costruzione dell'acquario e spero che tra tre mesi,per Natale diciamo, sarò in grado di seguirla perchè mi è sembrata interessante, come quella per costruire street lamp, o per i flexi e the light, o per il Role Play 8mi sono proprio divertita a trasformarmi in un gattino nero!) (sia ASL che NCI).

Interessanti e divertenti anche i momenti di Building your skill in aula 5 ed ovviamnete ho finito di seguire le lezioni di Gaia di economy in aula due (ASL). HO molta confusione ancora sulle land, SIM e acquisti,Linden Dollars e valute,terre pubbliche e mainland,isole e estate, cmq c'è tempo; non ho fretta.

Purtroppo sono sfortunata col PC e continuo a perdere parti importanti a causa di offline imprevisti o crash.Ho quindi difficoltà a seguire, tanto più che l'economia non mi interessa particolarmente anche se è vitale per stare inworld.

Avevo disattivato il voice ed ero uscita e rientrata 10 minuti prima dell'inizio per cancellare la cache. Mi sono seduta lontano da bling_on_off e lag vario eppure...

Arrivederci e buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora