Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 22 marzo 2009

DVD "Cultural Tour in SecondLife"

Comunicato Stampa EP.pdf


Ho il piacere di annunciare la pubblicazione del primo DVD di una serie di tour culturali nel mondo virtuale di secondlife.
Il mezzo espressivo che ho scelto per raccontare la mia secondlife è quello che ultimamente più mi rappresenta e vorrei dare l'avvio ad un genere innovativo di pubblicazioni, una serie di dischi accompagnati da testo e voce narrante che intendono esplorare il mondo virtuale specialmente in relazione al settore dell'education, della formazione, dell'arte e della cultura, ma non escludo ulteriori sviluppi.
Ho scelto di pubblicarlo su Lulu, recentemente disponibile anche per l'Italia, ecco il link
Segue comunicato stampa in PDF(distribuitelo pure ovunque crediate possa essere apprezzato)

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora