Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 9 novembre 2008

Inizia la mia esperienza al MUVEnation





Il mio blog di education ..in inglese!




Dopo qualche vicissitudine, dovuta sia al mio carattere, sia alla lingua inglese ed a problemi per l'accesso , sia al gruppo italiano (solo 20) che a quello internazionale, ora dovrei essere a tutti gli effetti (mmh non ne sono ancora sicura:( non ho avuto la chiave di accesso.. ) nel gruppo internazionale ed il mio primo compito è imparare ad usare bene il PBWiki!

Sono entusiasta e contentissima di partecipare, spero solo che presto tutti si dimentichino delle mie proteste legate indubbiamente ad una crisi di identità: Eleonora Porta, sempre gentile, corretta, disponibile ha ceduto qualche spazio al suo burattinaio...acquistandone pregi e difetti!

Ecco, non si dovrebbero mai fondere persona con avatar...ma non è possibile!

SIAMO la stessa persona, anche se in Eleonora avevo proiettato tutto il positivo della mia personalità ed anche i sogni ed i desideri di mancata realizzazione come ricercatrice universitaria o creativa.

Mi piacerebbe studiare più a fondo la questione dell'identità digitale; vorrei prendermi un anno (o più) di distacco dalla scuola per dedicarmi allo studio dell'insegnamento nei mondi virtuali ed anche alle questioni di identità.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora