Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 7 febbraio 2008

SEI MESI

Salve!

Oggi 7 febbraio 2008 sono esattamente sei mesi da quando sono entrata per la prima volta in Second Life.

Effettivamnete comincio a distaccarmene ed a sentire un po' la stanchezza, spero di trovare nuovi stimoli: in Second Life ce ne sono tantissimi! Ma la mia vita reale mi richiama ai miei doveri e non mi lascia molto tempo per la sperimentazione.

Dreams and proposals:Potrei diventare mentor...o migliorare come video maker..o diventare regista o fotografa prfessionista in SL..o dedicarmi alla formazione.

Dovrei migliorare ed intensificare i rapporti con unAcademy e con L'Anitel ed INDIRE ed anche con le organizzazioni straniere di educatori (ISTE, Eleven..) e/o sperimentarmi con la formazione alla Land del Forum,dedicarmi all'audio-video ed allo streaming, e poi c'è il gruppo del cineforum, il film da realizzare,ed il nuovo gruppo di 2Lphotography, della Community,del museo del Metaverso, di Artrait..
Non devo tuttavia disperdermi ma concentrarmi nel poco tempo a disposizione e con le poche conoscenze ed energie (e con le mie lentezze di apprendimento)su poche attività, ed approfondirle.

bye bye
eleonora p.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora