Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 7 ottobre 2007

Sulla via del Premium...

Ieri mi sono registrata a PayPal ed ho dato i miei dati e quelli della Cdc.
Un passo è fatto. Ora aspetto di fare prima la registrazione come utente verificato e subito dopo passo al premium.

Volevo che passassero esattamente due mesi dall'iscrizione ad SL e forse ce l'ho fatta...al limite mi verifico dopo.

Devo ricordarmi di non fare acquisti di terre ancora per due mesi.
Poi a dicembre avrò più tempo per cercare una terra o giocare in auction_land (ma non penso..non ci capisco molto e dovrei investire parecchio senza sapere se sarò in grado di gestire tutto, le tasse vendendo la terra si ammortizzano ma il capitale iniziale è troppo elevato e poi che stress! deve essere un gioco! c'è già la RL, figuriamoci se ci aggiungo anche la SL!niente lavoro,nessuna preoccupazione, solo gioco, esplorazione e soprattutto attenzione agli aspetti tecnologici,scientifici ,di education,culturali, artistici e di sviluppo del nuovo media, new web e second earth).

La mia originaria idea di trovare altre tre o sette persone per acquistare la terra con otto o quattro parcel da 512 o 1024 non sarà più attuabile (avevo trovato Zonker ma credo che abbia deciso per il forum o per una sua attività commerciale)dove li trovo anche solo tre avatar affidabili?;e forse prenderò in considerazione l'idea di donare i 512 al forum e diventare piccolo owner per sperimentare i permessi,i diritti ed i doveri.

Nel frattempo si sarà allargato ed è un bel progetto.

Rimarrebbe il problema di avere una zona MIA e solo Mia per riposare tra un collegamento e l'altro e rezzare,costruire, mettere a posto l'inventario, riflettere...(anche gli avatar riflettono!...oppure magari si ribellerà e vorrà vivere di vita propria,chissà)

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora