Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

venerdì 26 ottobre 2007

Land del Forum: la mia donazione

Domenica 21 ho acquistato 512 sqr, una parcel confinante con la parte di terreno già acquistata.
E' in un faggeto (Beech) e sembra tranquilla; la land si amplia.

Settata la terra al gruppo ho iniziato a sperimentare la fuzione dedicata alla strutturazione della supercficie del terreno (build > land, con rise, lower,ecc...), il mediaplayer della libreria (ma non funziona o meglio, non ho scoperto ancora come), il fly per i residenti, ho utilizzato 110 prims per due casette ,una sopra all'altra perchè c'è poco spazio ed un laghetto su cui mettere la palafitta.

In settimana continuerò, ho avuto solo un pomeriggio-sera per giocare con questo mio nuovo little toy.
Peccato che duri poco..avrò fatto la scelta giusta?
Certo! E' solo che avrò poco tempo per sperimentare ciò che volevo.

E.P.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora