Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

venerdì 21 settembre 2007

Terra del Forum

Oggi venerdì 21 alle 21 mi sono teleportata a Kinningly, la terra del forum, ed ho conosciuto di persona Opensource Obscure, DepPlasma, Danielle Fonda, Albus e Alli (sembrava un bot!).
C'erano anche Medea e Zonker che già conoscevo.
In altre giornate avevo conosciuto, sempre su questa terra, Aileen T., Lenoire, Turpione, Salvo Cuttita.

Ma i frequentatori del forum sono tanti altri; teoricamente più di 6000 dall'inverno del 2005 e, contando chi si iscrive e non ritnorna più, e, fatte le dovute proporzioni coi numeri della popolazione totale di Sl, (9 milioni di cui 1.500.000 (1/6)loggati negli ultimi due mesi e 40.0000 contemporaneamnete collegati) forse un sesto ovvero 1000 persone si sono collegate al forum negli ultimi due mesi e contemporaneamente ci saranno circa 37 persone del forum su SL collegate .
Noi eravamo 8 e..gli altri 29 ?!? :-)persi nei fondali!

Statistica spicciola.;-)
*****************************************************************************

La casa a due piani vicina non c'era più, al suo posto disco rotante con scritto "in_vendita".
Non so se si riuscirà davvero a costruire una Land del forum ma intanto questi 512 sqr svolgono un certo compito di socializzazione, di utopia, di spirito cooperativo e collaborativo, di orientamento ed io mi diverto a vedere ogni tanto lo stato dei miei fiori...come se dovessero crescere e riprodursi..

Alle prossime volte...
E.P.

AGGIORNAMENTO: Albus ha venduto la terra..ci sono tornata ed al posto del punto di tp c'erano altri tre dischi rotanti con Zombie (ora so cosa sono e li ho visti, sembrano orangotangu)che si avvicinavano a me minacciosamenete; memore di quello che qualcuno aveva sctitto sul forum, mi sono buttatta in acque e poi son volata via...
Peccato per i miei firorellini, me li sarei ripresi con piacere..ma tanto ho il cubo di base e posso ricrearmelo quando voglio...in una deserta.. sandbox!

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora