Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 11 ottobre 2007

SLItalia Forum Community Land

SLItalia Forum Community Land


La terra del Forum continua a cambiare aspetto ed ora appare più carina oltre che più rispondente agli obiettivi.
E' in continua evoluzione ed il comitato direttivo, come tanti altri, continua a lavorare per migliorarne funzionalità, integrazione con l'ambiente rispondenza agli obiettivi e sicurezza.
Nel frattempo sono passata al Premium, mi sono verificata (ed ho utilizzato la funzione LindeX)ed ho dato la mia disponibilità per acquistare 512 sqm e donarli al gruppo. E' stata una scelta faticosa ma questa motivazione mi ha dato la spinta per upgrade. Sarà stato un errore? Fra un anno le conclusioni.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora