Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

giovedì 13 settembre 2007

Mostra di Paolo Beretella ad ITLAND_EXPO

UN'onda anomala ad ITLAND.
Entrando nel cubo d'acqua di dimensioni gigantesche si sente il rumore dell'onda che si infrange e si aprono cerchi d'acqua attorno a te.
Il percorso d'acqua si snoda tra quadri dove l'enfasi è sulla sinfonia, sul tempo, sul momento dell'impatto più che sulla devastazione.
Si arriva all'interno del cubo con le pareti dipinte e si ha l'impressione di essere sommersi dall'onda; entrare ed uscire d al cubo d'acqua è una sensazione da provare.
Nato a Bologna nel 1935...il resto di vita ed opere sul cartello della mostra ad ITLAND EXPO (cercate con il search). Le opere dal vivo rendono meglio dele mie snapshot! Ci voleva un'altra luce ; forse le rifarò.Posted by Picasa

Little black cat (role play)


Posted by Picasa

Lu/Ma/Me 10-12 settembre ...il viaggio continua..

Immagini e video per second life



Allora riprendo la descrizione del viaggio.

Dal sito dei nuovi media dove ho preso il BlogHud (Nori...),tra un corso,una lezione e l'altra, ho girato per la solita Ivory Tower, sono andata a scoprire una sandbox segnalatami da Medea per "rezzare".Non l'ho fatto.

Ho trovato più interessata esplorare quella zona...trovando una stazione di rilevamento con antenne , radar (che fa la scansione della land e "rivela la mia presenza"!!) e poi altri gadget tra cui la sfera con la farfalla e alcuni lm a posti di laboratori spaziali.Spero di avere il tempo di andare dappertutto.

Intanto attirata da "SLED" mi sono recata a PYcaYune (non son adatta a ricordare i nomi)ed ho trovato un lungo elenco di zone (e lm) tecnico_scientifiche che ho inserito nell'inventory ...[tramite rapidissimi tp ai luoghi dove facevo il prelievo del lm. Probabilmente c'è un modopiù furbo ma io non lo conosco ancora.]

Ho seguito solo da lontano una lezione per advanced sulla costruzione dell'acquario e spero che tra tre mesi,per Natale diciamo, sarò in grado di seguirla perchè mi è sembrata interessante, come quella per costruire street lamp, o per i flexi e the light, o per il Role Play 8mi sono proprio divertita a trasformarmi in un gattino nero!) (sia ASL che NCI).

Interessanti e divertenti anche i momenti di Building your skill in aula 5 ed ovviamnete ho finito di seguire le lezioni di Gaia di economy in aula due (ASL). HO molta confusione ancora sulle land, SIM e acquisti,Linden Dollars e valute,terre pubbliche e mainland,isole e estate, cmq c'è tempo; non ho fretta.

Purtroppo sono sfortunata col PC e continuo a perdere parti importanti a causa di offline imprevisti o crash.Ho quindi difficoltà a seguire, tanto più che l'economia non mi interessa particolarmente anche se è vitale per stare inworld.

Avevo disattivato il voice ed ero uscita e rientrata 10 minuti prima dell'inizio per cancellare la cache. Mi sono seduta lontano da bling_on_off e lag vario eppure...

Arrivederci e buonanotte!

ASL lezione su come costruire un acquario

Posted by Picasa

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora