Saper e poter volare

Saper e poter volare
*Sono nata il 7 agosto 2007*

Official Linden Blog

SL***********************Blog*X*golB di ELEONORA PORTA Headline Animator

FB

Condividi

domenica 30 settembre 2007

Sperando che sia davvero temporanea...

Che brutta che è diventata la terra del Forum!

Ci sono stata ieri sera e quasi non credevo ai miei occhi. Personaggi mai visti che mettevano scatoloni su scatoloni pieni di roba (di cattivo gusto) a costo 0L$ come se i (e qui ci vuole un "poveri") newbies fossero polli da spennare (non si spenna solo in denaro ma anche in digntà!).
E non potevo credere che l'owner avesse dato il permesso anzi che contribuisse al marketing sommerso. E infatti qualcuno aveva parlato a suo tempo di "social marketing".
Non è come paventavo: è molto peggio!

La bellezza di quella terra deturpata da scatoloni commerciali di skin, bikini, roba da supermercato uno spopra all'altro con scritte evidenti sopra (sich! a questo è servito lo scipt della zona_orientamento?!). La casetta dei brasiliani e quella meravigliosa terra selvaggia dietro, come le villette vicine violentate da questi terrificanti oggetti.
Niente rispetto per l'ambiente.

Pazienza ...ma O.O. che dice? sarà d'accordo? E Medea? Spero ancora in loro e spero che riescano a modificare ed a far ragionare gli altri.

Ieri sono stata al centro di ricerca IBM, una terra splendida e selvaggia, ed oggi al NOAA; ecco io mi immaginavo cose del genere. Solo la zona con i cartelli di Open mi solleva un po' dallo sconforto. Metterò le foto dell'IBM_research sul blog appena avrò tempo.

Spero ancora che sia tutto uno scherzo di Esecutore con la complicità di Danielle per provocare, sorridere, vedere le reazioni ma temo che il loro intento sia di "fornire" beni di consumo gratis ai nuovi sprovveduti che si troveranno l'inventario pieno senza neanche sapere come gestirlo!

Intanto ho preso qualcosa che prima o poi dovrò provare e vedere.
Ma ho fin troppe cose da fare nel tempo libero anche per SL a cominciare dal riordino delle lezioni di ASL ed NCI (ecco somiglia all'ingresso in NCI che non mi piaceva per niente, così pieno di informazioni da disorientare piuttosto che orientare).

Avrei voluto scriverlo sul forum ma ho scoperto che è molto meglio stare fuori da certe discussioni.
Basta; capitolo chiuso con la land del Forum e continuo per il mio percorso da cui stavo pericolosamene deviando per seguire una persona davvero a posto (peccato che sia solo una).
A domani
e.p.

Nessun commento:

Posta un commento

twitter

slideshow del primo anno in SL 7 agosto 2007 - 8/8/08

Il calendario di Eleonora